Municipium
Descrizione
Dicembre Torrese: non una, ma due Befane hanno distribuito doni a tutti i bambini torresi!!
Non una, ma due Befane sono atterrate con la scopa nel piazzale davanti al Comune (dove ieri pomeriggio la festa è stata spostata, dal piazzale Carrefour, a causa del maltempo) per distribuire ai bimbi torresi decine e decine di calze ripiene di cioccolata, regalini, e perché no anche un po' di caramelle di carbone per i più discoli.
All'evento, inserito nel calendario del Dicembre Torrese promosso dall'Amministrazione comunale e organizzato dalla Pro Loco 2.0 con il contributo di Carrefour market, era presente il sindaco Giovanni Mancini con il presidente del Consiglio comunale, Marco Di Nicolantonio, entrambi papà; il presidente della Pro Loco Christian Falco e la direttrice di Carrefour, Paola.
Felici e sorridenti, i piccoli, accompagnati da mamma, papà, zia o nonna, hanno ritirato la loro befanina e degustato dolcetti e caramelle.
Malgrado la pioggia, una festa divertente e ben riuscita. La programmazione del Dicembre Torrese continua l'11 gennaio al palazzetto dello sport di via degli Alpini (ore 16.30) con lo spettacolo di danza sportiva a cura dell'Asd Light & Stars Dance.
Gran finale sabato 17 gennaio dalle ore 19 con i festeggiamenti in onore di Sant'Antonio abate in piazza Plebiscito con musica e degustazioni di prodotti locali!!
Buon anno!!
Happy New Year!!
Municipium
A cura di
Municipium
Allegati
Ultimo aggiornamento: 7 gennaio 2026, 10:20