Descrizione
BORSE DI STUDIO AGLI STUDENTI DELLE SCUOLE SUPERIORI: AVVISO PUBBLICO PER LA FORMAZIONE DELL'ELENCO POTENZIALE DEGLI AVENTI DIRITTO-SCADENZA 8 APRILE 2024.
Il Comune di Torre de'Passeri ha emanato un avviso pubblico per la formazione di un elenco di potenziali aventi diritto all'accesso dei fondi (regionali) per le borse di studio ministeriali riservate agli studenti iscritti agli istituti delle scuole secondarie di secondo grado per l'anno scolastico 2023/2024.
L'importo di ogni singola borsa di studio ammonta a 150 euro.
Possono accedere al beneficio gli studenti frequentanti nell'anno scolastico 2023-24 un istituto secondario di secondo grado statale o paritario e gli appartenenti a famiglie con Isee non superiore a 10mila euro.
Le domande devono essere inoltrate entro l'8 aprile 2024 a mezzo Pec all'indirizzo: torredepasseri@pec.comune.torredepasseri.pe.it (formato Pdf) oppure si possono presentare i moduli a mano direttamente in Comune, ufficio amministrativo. I moduli sono scaricabili dal sito del Comune o sui social istituzionali. Di seguito, in allegato la modulistica per le richieste del beneficio.
Il Sindaco
GIOVANNI MANCINI
A cura di
Allegati
Ultimo aggiornamento: 20 marzo 2024, 15:22