Municipium
Descrizione
Avviso alla cittadinanza!
Lampade a Led al cimitero: come richiedere una nuova attivazione o la sostituzione gratuita
Ecco i provvedimenti attuati dall'amministrazione comunale di Torre de' Passeri
L'Amministrazione comunica alla cittadinanza che sta procedendo all'attivazione di una nuova fornitura di lampade a Led autoalimentate. Nell'ambito del progetto di riqualificazione del cimitero comunale, l'Amministrazione ha varato un altro provvedimento importante per andare incontro alle esigenze di tutti i cittadini.
Le lampade saranno messe a disposizione nelle aree non attualmente servite dalla rete elettrica ove si riscontri un malfunzionamento della stessa.
Gli utenti interessati possono richiedere l'attivazione di una nuova fornitura (se non titolari di un contratto di illuminazione votiva); o richiedere la sostituzione gratuita della lampada malfunzionante (per chi è titolare del contratto di fornitura).
I moduli per fare richiesta sono disponibili all'Ufficio Tributi del Comune il martedì dalle ore 10.30 alle 12.30 e il giovedì dalle ore 15.30 alle 17.30 o scaricando dal sito istituzionale sezione "Modulistica"- "Servizio Cimiteriale" il "Modello fornitura lampada a Led".
Ecco il link direzionale:
https://old.comune.torredepasseri.pe.it/servizi-torre-de-passeri/modulistica/servizio-cimiteriale.html‼
Municipium
A cura di
Municipium
Allegati
cimitero comunale pa
Municipium
Contenuti correlati
Ultimo aggiornamento: 14 gennaio 2025, 16:55