Municipium
Descrizione
ARRIVA IL PARCHEGGIO ROSA PER LE DONNE IN GRAVIDANZA
Lo stallo è stato istituito in viale Giuseppe Garibaldi 161
L'amministrazione comunale di Torre de' Passeri inaugura il primo parcheggio rosa dedicato alle donne in gravidanza e riservato anche ai genitori di bambini di età non superiore a due anni.
Lo stallo è stato istituito in viale Giuseppe Garibaldi all'altezza del civico 161.
Gli interessati al servizio potranno richiedere il rilascio dell'autorizzazione alla sosta scaricando la modulistica predisposta sul sito internet del Comune di Torre de' Passeri alle voci: Area Amministrazione- Sezione Uffici e cliccando su Polizia municipale.
I moduli compilati vanno inoltrati all'indirizzo mail: torredepasseri@pec.comune.torredepasseri.pe.it o consegnati a mano all’ufficio di Polizia Municipale e/o ufficio Protocollo del Comune di Torre de' Passeri in piazza 6 Aprile 2009.
Il Sindaco
GIOVANNI MANCINI

Municipium
A cura di
Municipium
Contenuti correlati
- Cari bambini e care bambine, il prossimo 24 dicembre Babbo Natale arriverà a Torre de' Passeri ....
- Dicembre Torrese: venerdì il concerto di Natale degli Alpini nella chiesa delle Grazie!
- Arriva a Torre il Villaggio di Babbo Natale con i gonfiabili, il truccabimbi, gli elfi, la palla gigante, i pop corn e lo zucchero filato!!
- I bimbi del Minozzi incontrano il sindaco per gli auguri di Natale
- Pupa, fuochi a suon di musica, centinaia di persone in piazza: il grande successo della festa di Santa Lucia!!
- Dicembre Torrese: oggi è Santa Lucia, la festa dei Torresi!
- Dicembre Torrese: torna la festa di Santa Lucia tanto attesa dai Torresi!
- Congratulazioni a Vjollca, nuova cittadina italiana a Torre!
- Dicembre Torrese: bellissimo pomeriggio di chiacchiere e ricordi!!!
- Dicembre Torrese: quale mistero cela la Camera Fatata? E perché attira tanto i bambini? Scopriamolo insieme ..
Ultimo aggiornamento: 21 marzo 2024, 18:26